Categorie
News

Benvenuto don Michele

Il 17 luglio 2020 Il vicario episcopale per la città di Milano, Don Carlo Azzimonti così scriveva alla comunità del Barbarigo: “Vi comunico che dal prossimo 1° settembre il vostro parroco potrà avvalersi di una nuova collaborazione nella persona del sacerdote don Michele Aramini, che sarà residente con incarichi pastorali in mezzo a voi, provenendo dalla parrocchia degli Angeli Custodi in Milano.”

Don Michele in queste settimane lo abbiamo visto spesso in Parrocchia in occasione della celebrazione delle Messe, ma, data l’indisponibilità della casa, le sue sono state più che altro delle sortite, delle visite fugaci. Finalmente il tempo del fatidico trasloco è giunto e da questa settimana don Michele abiterà stabilmente in Parrocchia e potrà cominciare ad inserirsi a pieno regime nel cammino pastorale della comunità.

Per questo motivo domenica 11 ottobre durante la S. Messa delle ore 10.00, da lui presieduta, lo accoglieremo ufficialmente dandogli il benvenuto e ringraziando il Signore per il dono che ci ha concesso mettendolo sul nostro cammino.