Categorie
News

Un carnevale da Supereroi

Il prossimo Carnevale ambrosiano dei ragazzi sarà pieno di supereroi! Certo, quelli della Marvel o della DC Comics, ma anche quelli che usciranno fuori dai superpoteri creativi di ragazzi e ragazze. Dentro ognuno di noi, infatti, c’è un supereroe che chiede di essere liberato …

L’appuntamento è per sabato 5 marzo 2002, in oratorio. L’idea è di vivere insieme un momento di gioia e di comunità che sia il segno, almeno lo speriamo, di un definitivo ritorno alla normalità. Per questo sarà importante non solo la presenza dei bambini e dei loro genitori, ma di tutta la comunità.

Segnati il programma.

Inizieremo alle ore 15.00 con un momento di acco­glienza. Alle ore 15.30 daremo inizio al grande gioco pensato per i bambini a partire dal tema del carnevale che è quello dei super-eroi. E, dopo aver assaggiato le chiacchiere fatte dalle nostre brave mamme e nonne, alle ore 17.00, avremo in salone teatro uno spettacolo di clownerie dal titolo “CIRCO-STANZE CONDOMINIALI”. Lo spettacolo sarà offerto dalla compagnia dei I TIPI A-TIPICI. Si ricorda che per l’ingresso in salone sarà necessario il Green pass.