Pranziamo insieme

Domenica 25 settembre, a conclusione della festa che apre al nuovo anno pastorale, avremo il tradizionale pranzo insieme. Inutile sottolineare il valore simbolico di questo momento: mangiare insieme vuol dire condividere qualcosa insieme, vuol dire aprire un dialogo, vuol dire “ritrovarsi”. Tutte cose imprescindibili per una Chiesa che vuol essere comunione.

Quest’anno, però, il pranzo si svolgerà in modo diverso dal solito: solo il primo piatto (pasta) sarà fornito dalla Parrocchia, il resto (secondo e dolce) dovrà essere portato da casa e condiviso col altre persone sedute allo stesso tavolo. L’orario di inizio è previsto per le 12.45. Costo: 5 euro

Le prenotazioni potranno essere fatte in segreteria parrocchiale o attraverso la compilazione e l’invio del seguente modulo.

Pranzo Festa Patronale 2022

Iscriviti compilando i campi qui di seguito

"*" indica i campi obbligatori

Indica il numero dei componenti del tuo nucleo familiare
Inserisci un numero compreso tra 1 e 10.
La quota di 5€/cad. comprende solo il primo piatto
Consenso