Festa della Famiglia

Domenica 28 gennaio celebreremo come ogni anno la Festa della famiglia.

Lo slogan proposto quest’anno è “Animati da invincibile speranza“. Siamo invitati a riconoscere nella famiglia un luogo in cui ci si educa alla speranza e ci si aiuta a guardare il futuro in modo positivo.

–          Tre serate webinar online per approfondire la spiritualità propria dei nonni: 6/14/20 febbraio 2024; è necessario iscriversi;

–           la Veglia di San Valentino, proposta ai fidanzati e ai giovani innamorati, che quest’anno si svolgerà contemporaneamente in due diversi luoghi della Diocesi: a Milano, presso la Basilica di S. Ambrogio, a Varese, presso la Basilica di S. Vittore, nella serata di martedì 13 febbraio 2024, a partire dalle ore 20,00.

Per i dettagli, maggiori informazioni e iscrizioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al Servizio per la Famiglia su www.chiesadimilano.it/famiglia.

Quali saranno i momenti della nostra festa?

Il momento forte sarà la S.Messa (10.30) nella quale, oltre a riflettere sul tema della famiglia, affideremo le nostre famiglie al Signore. Il secondo momento sarà il pranzo comunitario (Il primo piatto verrà preparato in oratorio, il secondo sarà portato da casa e condiviso). Per il pranzo che sarà alle 13.00 sarà necessaria l’iscrizione che potrà essere fatta sia sul sito Parrocchiale sia in segreteria negli orari di apertura, sia in oratorio al pomeriggio). Il terzo momento è un bellissimo gioco a premi che vedrà protagoniste proprio le famiglie. Orario di inizio: ore 15.30.

Potresti leggere anche: