Novena di Natale

«Il Natale è ormai vicino. Mancano pochi giorni a questa festa bellissima che celebra la nascita di Gesù. Dio si fa uomo per stare con noi. Si fa bambino, si fa piccolo…

E facendosi uomo ci interpella, ci chiama a dare una risposta. In questa novena di Natale ci soffermeremo sulle parole che i protagonisti di questo evento straordinario hanno utilizzato per rispondere alla chiamata di Dio. Mi fido, ci sto, grazie, sto attento sono alcune di queste parole che noi desideriamo far diventare nostre perché l’evento del Natale accada anche nelle nostre vite.

La Novena si svolgerà nei giorni lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 17,45, in Chiesa. Nel giorno di giovedì alla fine della celebrazione ci sarà la benedizione delle statuette di Gesù bambino che saranno messe nei presepi il giorno di Natale. La celebrazione è rivolta a tutti.

Potresti leggere anche: