Gruppo biblico

Gruppo biblico

Dal giorno 19 febbraio, primo lunedì di quaresima, partirà una iniziativa di approfondimento del Vangelo secondo Marco, basata sulle dispense di un corso tenuto, alcuni anni fa, dal gesuita  Pino Stancari, impegnato nella predicazione e negli esercizi spirituali. si tratta di una novità importante, un modo per approfondire la conoscenza del Vangelo.

Sono stati registrati alcuni audio, che verranno spediti, in un gruppo WhatsApp, a chi ne farà richiesta. Il gruppo WhatsApp è stato denominato “Gruppo Biblico” e ha già più di 30 iscritti.

Chi volesse aggiungersi al gruppo, ricevere gli audio e intraprendere questo percorso è pregato di segnalare il proprio nome e il proprio numero di telefono (abilitato a WhatsApp) a Don Michele 347 4251396 o a Loretta Bert.

Le registrazioni si articolano in una trentina di “file”, della durata di dieci minuti circa ciascuno e verranno inviate con cadenza settimanale.

I membri del gruppo avranno la possibilità di incontrarsi in vivo, secondo un calendario che sarà comunicato, per chiedere approfondimenti, porre domande e riflettere insieme sul commento che viene presentato. A questo fine ci si può dotare di un quaderno per prendere nota di domande e comunicare vostre riflessioni.

Potresti leggere anche: