Via Crucis cittadina

Venerdì 22 marzo, alle ore 20.45, Via Crucis guidata dall’Arcivescovo per le vie di Milano.

La vicenda dolorosa di Gesù può diventare scuola di vita per ogni uomo e donna, a qualunque cultura e religione appartenga, quando si trova ad affrontare e vivere la realtà del male e della prova, tanto più quando la propria storia è segnata dalla fragilità e dalla miseria, a causa di situazioni di vita avverse o per le proprie scelte deficitarie.

Il Decanato incaricato di ospitare l’evento è il Decanato Città studi – Lambrate – Venezia. L’itinerario prevede come punto di partenza la Parrocchia di Santa Croce (via Carlo Goldoni 75), e come punto di arrivo la parrocchia dei Santi Martiri Nereo e Achilleo. Sul sito Parrocchiale è possibile scaricare il libretto della celebrazione. Per chi desidera partecipare all’evento, la partenza dalla Parrocchia è prevista per le 19.45.

Potresti leggere anche: