Happy “Birdsday

Happy “Birdsday

Sabato 17 febbraio spiccheremo il volo con il 49° carnevale ambrosiano dal titolo “Happy BIRDsday”. Una strana ornitologia ci farà studiare volatili e pennuti mai visti prima, che prenderanno vita tra le vie dei nostri quartieri.

Ci saranno pennuti con l’aria da “sapientoni” o volatili che sono perfetti “lavoratori”. Ci saranno quelli che il “nome dice tutto” e altri che si riconoscono solo “dal becco” o “dalle penne” o “dalle piume”. Ci saranno “aquiloni reali” o “fischioni volanti” o uccelli che fanno “cucù”.

Tutti con una gran voglia di volare e di far festa.

Vuoi volare anche tu con loro?

Se sì ti aspettiamo sabato prossimo alle 15.00 nel campo di basket tra via Donna Prassede e via Jan Palach, dove partiremo con la sfilata tra le vie del quartiere. Alle ore 16.00 in oratorio ci aspetterà un bellissimo gioco a tema che ci farà letteralmente “volare”. A seguire merenda con le nostre favolose chiacchiere

Ma attenzione! Non è finita! la nostra festa infatti continuerà alle ore 20.30 con la cena serale. Un viaggio gastronomico tra le maschere di carnevale che non puoi proprio perderti…

Iscriviti!

Potresti leggere anche: