Fai una donazione

Impegno di carità
Avvento 2021

Come ogni anno il tempo di Avvento è anche tempo di carità. Noi, infatti, non possiamo accogliere il Signore che viene se non siamo in grado di accogliere il fratello che ci sta accanto. Quest’anno l’impegno caritativo ci porta in Brasile, nel comune di Pojuca, a circa 80 km da Salvador de Bahia.

Con il nostro intervento sosterremo la scuola tecnica nel suo lavoro di formazione professionale e di riabilitazione umana e sociale di molti ragazzi che vivono al momento in regime di grande povertà.

Sostieni la tua parrocchia

La parrocchia è la casa in cui tutti noi abitiamo, la casa in cui ci incontriamo, la casa in cui preghiamo, la casa in cui ci formiamo. Per questo è importante che, in spirito di corresponsabilità, ciascuno si senta chiamato in causa nel provvedere alle sue necessità.